Vinta la gara per il restyling di MyERG

Funzionalità e interattività sono le parole chiave del progetto vincitore della gara per il restyling del website Myerg.it

Adacto si è aggiudicata la gara per lo sviluppo del nuovo website di ERG Petroli, il più grande gruppo indipendente italiano attivo nei settori dell'energia e del petrolio. ERG intende rinnovare e potenziare la propria presenza on line con il restyling di Myerg.it, inoltre vuole promuovere la società ed incrementare la clientela attraverso le modalità più avanzate della rete.

Adacto si è aggiudicata la gara grazie ad un progetto che si sviluppa per moduli e prevede, nella prima fase, il restyling grafico e dell'asset comunicativo, per poi passare all'incremento delle funzionalità. Il sito si arricchirà infatti di strumenti orientati ad innalzare il livello di interazione e di relazione con gli utenti che potranno partecipare direttamente alle iniziative proposte.

Inoltre, saranno sviluppati una serie di interventi volti alla creazione di un data base profilato che consentirà ad ERG di fare azioni di marketing mirate e mantenere così una solida relazione con i propri clienti.